Borse di Lusso: il noleggio ora è cool

di Benedetta Guerra 2

Finalmente è finito il tempo in cui le donne aspettavano mesi prima di comprarsi qualche cosa di nuovo da indossare. Ora, grazie alla nuova tendenza di noleggio di borse e bijoux le donne possono cambiare spesso il loro look. Il sito Borse di Lusso offre a tutte le donne, la possibilità di noleggiare la IT Bag che si desidera, a prezzi ragionevoli.

Il sito è divenuto in poco tempo un vero è proprio must, dando la possibilità a molte donne di indossare creazioni di stilisti famosi, da Miu Miu a Prada, da Dior a Louis Vuitton e molti altri ancora. Il modo per avere questi fantastici oggetti moda è semplicissimo:
-ci si iscrive al sito (gratuitamente)
-cliccare sul prodotto che si desidera

Facile, in sole 24 ore avrete l’oggetto da voi richiesto e la possibilità di prolungare il noleggio di settimana in settimana, senza problemi. Il servizio di Borsedilusso è in attivo per tutta l’italia, anche per le isole attraverso un servizio di alta qualità come: tariffe preferenziali; pagamento semplice; flessibilità dei tempi di noleggio.

Se amate la moda, ma non avete la disponibilità economica per acquistare i prodotti tanto desiderati, basta un click e vi si aprirà un mondo tutto nuovo, quello dei desideri.

Commenti (2)

  1. Antonella Sabbadin ha scritto:

    Il noleggio è sempre stato cool, oggi lo è più che mai. Il concetto di bene stabile e duraturo, l’investimento è ormai tramontato. Il vero lusso oggi sta nell’ HIC ET NUNC, nel qui e subito. La velocità di produzione dei beni di lusso scoraggerebbe chiunque ad investire in beni che in men che si dica diventano fuori moda se non addirittura “patetici”, ed è per questa ragione che gli utenti del lusso sono diventati noleggiatori del lusso: cambiare spesso ed alla grande piuttosto che comprare. E’ di recente la notizia che in Italia è ora anche possibile noleggiare i gioielli (www.jewmia.com), prerogativa un tempo esclusivamente dei maggiorenti. Il mondo si evolve, e con esso anche gli usi, i costumi ed il mercato. Noleggio? Benvenga, purchè sia cool!

  2. Io ho provato a noleggiare una borsa su http://www.iloverent.it e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. Ho noleggiato una pochette eva di lv per un matrimonio , anche se possiedo tantissime borse non mi andava di spendere oltre 400 euro per poi usarla un solo giorno. La borsa mi è arrivata 24 ore dopo il mio ordine e ho potuto pagare al momento della consegna .Con tutti i soldi che risparmio mi faccio una vacanza piu’ lunga questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>