Borse Bulgari Serpenti Forever: la capsule collection di Nicholas Kirkwood

di AnnaMaria Commenta

Il famoso designer di scarpe Nicholas Kirkwood è pronto a portare tutta la sua professionalità a servizio del marchio di lusso Bulgari, reinterpretando le borse iconiche della collezione Serpenti Forever. Il risultato è una collezione esclusiva e limitata, una capsule collection Bulgari Serpenti Forever che è sempre caratterizzata dai simboli serpeggianti dei serpenti reinterpretati secondo lo stile e il talento per le forme scultoree di Kirkwood.

LUXURY BAGS

Le ultime borse della collezione sono artigianalmente ipnotiche, con i modelli istantaneamente riconoscibili per i zigzag sinuosi che si fanno notare su una tela di cuoio artigianale, richiamando alla mente i sinuosi movimenti del serpente. La struttura delle borse è definita dalla presenza di una miscela di borchie verniciate piramidali piatte, rotonde e opache, che si declinano in diverse forme, dalle borse con cinghie agli zaini con catena e tutta una serie di configurazioni quadrate, rettangolari ed essenziali. Resta il marchio della collezione: la chiusura a pattina con decorazione a forma di testa di serpente in ottone placcato e occhi in malachite.

L’ARTE INCONTRA LA MODA NELLE NUOVE BORSE FIRMATE LOUIS VUITTON

La tavolozza di colori va dal classico nero e bianco, fino al rosa, al color zaffiro e oro.L’edizione limitata della capsule collection Bulgari Serpenti Forever di Nicholas Kirkwood debutterà alla boutique Marina Bay Sands Singapore di Bulgari nel mese di settembre. Il prezzo di vendita delle borse Bulgari Serpenti Forever dovrebbe essere compreso tra 1.470 e 3.980 dollari a seconda dei modelli. Pochissimi quindi i fortunati che potranno accapparrarsi questi autentici gioielli della pelletteria di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>