Borse e accessori Coccinelle, il meglio dei Saldi invernali

di Gianni Puglisi Commenta

Dai primi di gennaio proseguono i saldi invernali. Le statistiche ne testimoniano il successo, nonostante non si siano visti gli assalti ai negozi o gli eccessi tipici degli anni passati. I saldi 2016-2017, nella sessione invernale, sono stati razionali ed intelligenti. L’utente medio ha infatti studiato i prodotti disponibili ed effettuate le dovute valutazioni in relazione alle tendenze attuali e dell’immediato futuro, così da poter acquistare senza remore.

Durante questo periodo di sconti, l’obiettivo deve essere quello di accaparraci prodotti di grande qualità ed alta moda a prezzi decisamente ribassati. In particolare, Coccinelle ci propone borse, pelletterie ed accessori ad un prezzo estremamente conveniente, proponendo sconti fino al 50%.

I prodotti Coccinelle sono estremamente accattivanti ed adatti ad ogni stile ed occasione. Sono in linea con le attuali tendenze della moda, ed il catalogo estremamente vasto li rendono appetibili per ogni tipologia di utenza. Sono presenti ottime borse e pelletterie davvero imperdibili.

Il trend sulle borse, portafogli donna e sui relativi accessori, per l’inverno e la primavera 2017, è quello delle tinte soft e pastello, dei colori vivaci e ricchi di energia, delle stampe floreali e degli inserti decorativi. La comodità di shopper capienti e di tracolle viene affiancata dall’eleganza dello strass, su pochette e bauletti. Graditissime le city bag in vernice, gli zainetti e tracolline con frange, che richiamano a volte gli anni 60 anche nei colori e nei materiali utilizzati. Per gli eventi e le serate, il classico è sempre attuale: pochette e clutch sono impreziosite da strass, glitter ed applique.

L’obiettivo è quello risparmiare cifre interessanti e, ovviamente, di fare bella figura e sfruttare gli acquisti anche in primavera, non appena il freddo inizierà a lasciare il posto alla bella stagione…

Acquistare oggi è forse più facile, specie sulle borse da donna scontate. I saldi del presente e del prossimo futuro non sono più caratterizzati da file davanti ai negozi, code affollate davanti specchi e camerini, confusione sulle strade e nei centri commerciali. Meglio prendersi una pausa, sedersi comodamente sul proprio divano, e collegarsi ad Internet sul sito ufficiale Coccinelle.com. Si avrà tutto il tempo necessario per poter decidere colore o modello, leggere tutte le descrizioni e le informazioni aggiuntive, visualizzare le immagini ed iscriversi alla newsletter relativa alle promozioni.

L’elenco della pelletteria, delle borse donna, dei portafogli e degli accessori Coccinelle disponibile sul sito è davvero vasto e difficilmente riuscirete a decidere rapidamente cosa acquistare. Tuttavia, il sito è ben organizzato in categorie e i dati disponibili sono sufficienti ad effettuare le dovute valutazioni e comprare direttamente online, attendendo che il corriere recapiti gli acquisti direttamente a casa. Lo shopping dei saldi del ventunesimo secolo si basa su e-commerce sicuri e collaudati, come quello di Coccinelle. Dunque, inutile perdere altro tempo, e visitalo… subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>