BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi

Spread the love


BMW e Trussardi in occasione del centenario della casa del leviero hanno realizzato un’esclusiva edizione limitata della Serie 5 Gran Turismo. L’auto è concepita per combinare eleganza, spaziosità e versatilità per una berlina di rappresentanza dallo stile moderno.

L’allestimento speciale Trussardi è sicuramente una delle unioni tra moda & motori più azzeccate di recente visto che entrambe esprimono lusso e innovazione e condividono filosofie rivolte più alla qualità che a un estroso mood. Elegante, sobria,  sensuale e attraente sono questi i caratteri della BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi se fosse una figura femminile che si ispira al mondo della pelle e dei guanti, da cui la storia del marchio ha avuto origine.

Per la nuova BMW Serie 5 Gran Turismo realizzata dall’ufficio stile Trussardi e prodotta in edizione limitata sono state studiate nuove finiture esterne e nuovi interni davvero unici. Per la carrozzeria è stata scelta una tinta esclusiva, un tono di marrone metallizzato caldo e caratterizzante battezzato Heraldic Brown. La vernice è a tre strati e il colore della carrozzeria cambia gradazione a seconda della sua esposizione alla luce.

Alcuni dettagli come la mascherina frontale, il listello posteriore e la shadow-line sono in tinta con la carrozzeria, mentre il listello nella presa d’aria anteriore è nel colore dark grey matt, una particolare tinta di grigio scuro opaco. I cerchi in lega styling a doppi raggi n° 316 da 20 pollici con pneumatici misti ant:245/40 post:275/35 sono stati bruniti per renderli omogenei con il look unico della vettura.

Il logo del levriero Trussardi simbolo inconfondibile di trussardi troneggia su tutto: sul parafanghi anteriore, in corrispondenza dell’indicatore di direzione e negli interni, nei sedili  rivestiti in un pellame speciale nel colore Leather Glove Beige,  il marchio a fuoco sui poggiatesta dei sedilie compare anche nel tunnel centrale. La BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi unisce la tecnologia, l’innovazione e la ricerca della Casa tedesca con l’eleganza,lo stile e l’esclusività della Maison milanese.