BMC impec Automobili Lamborghini Edition, la bici targata Lamborghini

di Valeria Douglas Commenta

Una due ruote di lusso targata Lamborghini. Ecco a voi la bici da corsa BMC impec Automobili Lamborghini Edition realizzata in onore della Aventador LP 700-4, nuova creazione della casa di Sant’Agata Bolognese dal costruttore svizzero di biciclette Bmc.

La bici da corsa, presentata ufficialmente lo scorso 18 aprile, è caratterizzata da design e forme che si rifanno appunto allo stile aggressivo della Aventador, come il materiale usato per la sua realizzazione, la fibra di carbonio con cui è stata costruita la bici a partire dalle ruote, passando per la parte anteriore del telaio.

Cambio elettronico DI2 Shimano, sella e manubrio in pelle scamosciata Lamborghini, aerografia speciale nel tipico arancio Argos della Aventador LP 700-4 con il logo della casa automobilistica.

Una limited edition disponibile in solo 30 esemplari venduti a partire da giugno 2012 in selezionati store BMC o Lamborghini. Il costo? Ventimila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>