Black Diamond Nail Polish, lo smalto con polvere di diamanti neri da 250 mila dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Ed io che pensavo di aver visto di tutto in termini di smalto! Dopo il rivestimento in oro, eccone uno creato appositamente per l’anniversario dell’agente speciale 007, dal marchio di gioielleria Azature che ha presentato uno smalto super costoso e più lussuoso di qualsiasi altro.

Il gioielliere americano ci ha appena presentato la sua ultima creazione: una vernice a base di polvere di diamante nero, inoltre, la versione di questa piccola bellezza è iper-limitata in quanto vi è una sola bottiglia.

La domanda da porsi è: chi avrà i mezzi e l’inclinazione a spendere 250.000 dollari per dipingere le unghie con diamanti?

E’ inutile stare qua a scervellarsi, il make up di lusso, sta spopolando e smalti, ciglia finte, ombretti e via dicendo sono diventati indispensabili per una donna … soprattutto se preziosi.

La gioielleria Azature è riuscita a realizzare lo smalto più costoso al mondo, uno smalto con diamanti neri che nella sola boccetta, ne contiene 267 carati.

Black Diamond Nail Polish ha un costo di 250mila dollari ed ha una confezione che richiama la forma di un diamante.

Oramai chiunque tenta la strada del lusso, del resto il mercato richiede proprio questo, ossia soddisfare appieno la clientela ricca che fa parte di un mercato in espansione.

Ricordate lo smalto “Amor 24″, creato dalla Red Carpet Manicure? Quello è un gel che si applica facilmente e con una maggior durata, ed ha un costo di 5mila dollari la boccetta.

Il materiale più utilizzato normalmente è l’oro, come quello de lo smalto firmato Opi “The Man with the Golden Gun” , ma questa volta ci hanno stupiti con la versione diamanti neri.Comunque sia tranquille, perché a breve uscirà anche la versione in oro che sarà lanciato il prossimo ottobre durante la prima dell’ultimo film della saga di James Bond, “Skyfall”.

Per quanto riguarda il Black Diamond Nail Polish l’attesa è terminata e lo smalto sarà in vendita da fine agosto, solamente presso lo store Fred Segal di Los Angeles, e per la versione lussuosa da 250mila dollari e 267 carati di diamanti neri, beh, vi ho avvisati, ne hanno fatta solamente una boccetta.

La produzione standard ossia quella non lussuosa, prevede delle boccette meno care, che al loro interno contengono ognuna un diamante nero da un carato che potrà essere vostra a 25 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>