Beyoncé E Jay Z comprano una Barbie da 60.000 euro per Blue Ivy

Spread the love

Cosa comprano le celebrità ai propri figli? Se alcuni genitori del jet set ricoprono le figlie di abiti e scarpe col tacco a soli tre anni, come la piccola Suri, già fashion icon per le piccole fashioniste, altri acquistano giocattoli che costano una fortuna. E’ il caso di Beyoncé e Jay Z, madre e padre di Blue Ivy, che ha appena compiuto un anno, i quali hanno acquistato una Barbie da 60.000 euro.

Pare che i due abbiano organizzato una festa a tema “Princess” spendendo la bellezza di 150.000 euro, con decorazioni floreali, a base di rose bianche e rosa, che decoravano ogni stanza della location della festa a New York. La torta di compleanno, rigorosamente della famiglia cake design è costata quasi 2.000 euro e ben 24.000 ne sono stati spesi per i costumi da Principessa, i doni e i pensierini per i piccoli invitati.

Ma veniamo al regalo per eccellenza, la Barbie da 60.000 euro. La iconica bambola è arricchita da 160 brillanti e da gioielli in oro bianco tempestati di diamanti. Normalmente sono pezzi da collezione, ma chissà se la preziosa Barbie verrà consegnata nelle mani della piccola Blue Ivy, che a breve, come abbiamo fatto tutte, la spoglierà e le taglierà pure i capelli. Ma in fondo per loro sono solo briciole…

Photo courtesy | Getty

Via | Dailymail