Berlucchi brinda al femminile a “tacco 12 e bollicine”

Spread the love

L’azienda di Franciacorta Berlucchi parteciperà a una serata interamente dedicata alle donne con Berlucchi ’61 Rosé e Cellarius Rosé.

Ebbene si, Berlucchi sarà protagonista di “Tacco 12 e bollicine”, lo showcooking in rosa dedicato alle donne che hanno valorizzato, grazie a un mix competenza e femminilità, il loro ambito professionali.

Proprio oggi, martedì 12 giugno, a partire dalle ore 19, nella lounge di Vinòforum a Roma, chef quali Cristina Bowerman, Ana Ros, Victoire Gouloubi, Daniela Tizzanini, Marzia Buzzanca cucineranno davanti a una platea tutta al femminile i loro piatti migliori, degustati in abbinamento a vini d’eccellenza.

La serata è aperta a tutte le donne che amano mettersi in gioco con autoironia: esperte del settore, giornaliste, manager del food&wine, donne agricoltrici, proprietarie d’azienda o semplicemente amanti dell’alta cucina si incontreranno, durante lo showcooking, per parlare delle eccellenze enogastronomiche italiane e delle loro professioni, rese grandi dal carisma della loro femminilità.

Il denominatore comune della serata sarà il tacco 12 –dress code dell’evento– come simbolo di femminilità e le “bollicine”, da sempre sinonimo di festa ed allegria.

La Guido Berlucchi parteciperà alla serata con Berlucchi Cellarius Rosé, ma sarà Berlucchi ’61 Rosé in jeroboam –imponente bottiglia da 3 litri- ad aprire e chiudere l’elegante evento romano.