Berenice Marlohe, nuovo volto della campagna Swarovski autunno inverno 2012/2013

Spread the love

Sarà la meravigliosa Bond Girl, Berenice Marlohe, il volto della prossima campagna Swarovski autunno/inverno 2012/13

La maison Swarovski, famosa in tutto il mondo per i suoi accessori glamour ed accattivanti ha da sempre coltivato relazioni strette con il mondo del cinema.

Basta pensare ai numerosi film in cui è stato protagonista, ma non solo, perché ha accessoriato diverse attrici sui red carpet degli eventi più prestigiosi al mondo. Swarovski per la prima volta ha scelto un’attrice come volto della sua campagna pubblicitaria, si tratta di Bérénice Marlohe, l’attrice francese che sarà protagonista del nuovo film di James Bond, SKYFALL, ed anche il nuovo volto della campagna Swarovski per l’Autunno/Inverno 2012/13.

A detta della maison, Bérénice è stata scelta poiché rispecchia perfettamente il mix tra il mood rock e lo stile barocco, che sono i temi principali della prossima collezione Swarovski. Il direttore creativo Nathalie Colin ha detto:

Sono lieta di avere la splendida Bérénice Marlohe come volto della nostra collezione invernale intitolata Kingdom of Jewels perché rappresenta perfettamente lo spirito moderno a cui mi sono ispirata per creare la collezione. Multisfaccettata come la donna Swarovski, mixa bellezza ed intelligenza, un background multiculturale con una genuina unicità, una personalità passionale ed un talento per la recitazione. Dalla spiccata femminilità, con o senza cristalli, Berenice e il suo splendido sorriso, senza dubbio aggiungono brillantezza agli occhi della gente!

Insomma, scegliendo Bérénice Marlohe per la sua campagna, Swarovski dimostra il suo interesse per un’attrice carismatica, che sarà presto sotto i riflettori di tutto il mondo, tra le altre cose Swarovski rivelerà diverse attività per promuovere il lancio del film SKYFALL e il 50 ° anniversario dei film di James Bond.

Swarovski e il grande schermo hanno ancora una volta dimostrato di essere una combinazione perfetta di sogni, bellezza ed incanto.
Cosa ne pensate della nuova regina Swarovski?