Tutto il benessere per i tuoi capelli con la tecnologia 4D Therapy di Gama

di Gianni Puglisi Commenta

Avete problemi di capelli secchi, capelli crespi o disidratati? Spesso, a causa di stress, di difficoltà di conciliare il lavoro con lo sport ed il tempo libero o per caratteristiche fisiologiche del cuoio capelluto, si è costretti a presentarsi alle grandi occasioni con una un’acconciatura a dir poco disastrosa. Per fortuna che oggi, grazie agli studi di importanti specialisti del settore e alle nuove tecnologie introdotte, esistono validissimi strumenti in grado di porre ogni rimedio e farci arrivare … con i capelli a posto, in ogni occasione!

Stiamo parlando della nuova tecnologia 4D Therapy, realizzata e messa a punto da Gama Professional, che può davvero fare la differenza nel campo dello styling ma anche della salute dei propri capelli

La 4D Therapy di Gama  ha introdotto la tecnologia Ozone Ion, che riesce a coniugare le incredibili proprietà dell’Ozono sul bulbo pilifero, in connubio con i benefici degli ioni. È applicata su tutti e tre gli accessori della linea : un asciugacapelli, una spazzola, una piastra.

Il Phon Leggero Ozone Ion 4D garantisce una asciugatura molto più rapida di un comune asciugacapelli, anche grazie alla potenza da 2400W. Inoltre, lo strumento garantisce un’igiene superiore sull’intero cuoio capelluto, nel quale vengono rimosse tutte le impurità che permangono nel capello anche dopo il normale lavaggio. Previene inoltre l’eccesso di sebo e ne migliora l’ossigenazione e il microcircolo: in poche parole, il capello diventa più morbido, elastico, brillante e soprattutto “giovane”.

La spazzola e la piastra, anch’essi dotati della tecnologia Ozone Ion, riescono a favorire la ricostruzione molecolare del singolo capello, che viene rinforzato e sottoposto ad un piccolo “trattamento benessere”. L’ozono anche in questo caso garantisce l’effetto detergente unico nel suo genere. Sono i prodotti ideali per chi ama curare il proprio capello, anche in fase di acconciatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>