Banyan Tree Destination Dining Experience, cene esclusive in atolli deserti

Spread the love

banyan tree resort

Nella catena di Resort esclusivi Banyan Tree non ci si accontenta del lusso e del comfort ma si punta tutto su particolari esperienze culinarie e sensoriali. Le location Banyan Tree sono costruite secondo criteri di rispetto ambientale, assolutamente eco-friendly, così come i fratelli minori Angsana. Santuario dei Sensi per corpo, mente e spirito così si definiscono gli hotel e i resort. Ma veniamo ai particolari pacchetti Destination Dining Experience, che riguardano il cibo locale e il modo di gustarlo attraverso location e situazioni da sogno.

Dal Resort Vabbinfaru maldiviano si può raggiungere un atollo deserto dove potete godere di un barbecue privato a base di pesce e aragosta, circondati solo da un mare cristallino. Il prezzo si aggira intorno ai 200 euro a persona. In Thailandia invece e più precisamente al Banyan Tree Pukhet si possono gustare sei diversi tipi di riso come quello al curry, nero, speziato con curcuma e ginepro, rosso con tè allo zenzero e citronella, oltre a un menù di quattro portate con specialità thai. Tutto questo all’ombra di un ficus benghalensis con vista laguna.

Questi sono soltanto due esempi di cene deluxe che potete abbinare al vostro soggiorno nei Banyan Tree Resort, che inutile dire dispongono di spa esclusive e si collocano in pieno rispetto dell’ambiente come tradizioni e architettura.