Bang & Olufsen: tecnologia di lusso danese

di Giulia Ferri Commenta

Se conoscete la Danimarca per i Blue Fluted, i biscotti al burro nelle scatole metalliche o la Sirenetta oggi vi portiamo un esempio di cosa magari non ti aspetteresti: la tecnologia. Oggi vi presentiamo un’azienda che in quanto ad alta fedeltà e design ha voluto costruire due binari che viaggiano in parallelo. Dare quel tocco di esclusività alla propria casa è guardare all’aspetto funzionale strizzando l’occhio alle forme più accattivanti.

Bang & Olufsen, leader danese nel settore audio e video presenta quattro nuovi prodotti per quest’estate: BeoLit 12, BeoPlay V1, BeoLab 12 e BeoPlay A3. BeoLit 12 è un dispositivo audio compatto che permette di ascoltare musica in otto ore di autonomia. E’ ideale per chi va in cappeggio (ha una forma che ricorda un cestino) o semplicemente vuole animare una serata sul terrazzo. I suoi colori accattivanti, disponibile in grigio, nero, blu o giallo sono ideali per stupire gli amici. E’ possibile collegarlo all’iPhone, iPad e iPod tramite collegamento wi-fi.

BeoPlay V1 è un televisore da 32 e 40” con audio 5.1 integrato e l’alloggiamento di uno slot per Apple TV (controllabile direttamente dal telecomando in dotazione). Il suo aspetto minimale si sposa perfettamente con la qualità d’immagine e di suono riprodotte (retroilluminazione al led, full HD). Tanti i colori disponibili: bianco o nero con retro-griglia degli altoparlanti disponibile anche in rosso, giallo, verde, silver, e blu scuro. Per i supporti è possibile ordinarlo constand da pavimento, piedistallo da tavolo, supporto da muro o aggancio al soffitto

BeoLab 12 Bianchi sono diffusori acustici ideati dal designer da David Lewis. Ottimo l’effetto surround. BeoPlay A3 è un supporto per iPad che integra un sofisticato speaker che permette di godersi un film, la musica o addirittura giocare ai videogames con una qualità audio eccellente. Con questi dispositivi portatili Bang & Olufsen porta lo stile anche fuori casa a garanzia di un suono fedele e esente da qualsiasi pecca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>