Bang & Olufsen festeggia 85 anni di innovazione

di Valeria Douglas Commenta

Bang & Olufsen è da sempre all’avanguardia nella creazione di prodotti che uniscono eccellenza tecnologica e stile. Tutto è cominciato 85 anni fa. Era il 1925 quando i due ingegneri danesi Peter Bang e Svend Olufsen fondarono l’azienda.

Da allora Bang & Olufsen è diventata un marchio leader noto a livello mondiale per la qualità straordinaria, la bellezza del design e le soluzioni creative che è in grado di offrire. Oggi il marchio comprende una rete di quasi 1.000 punti vendita in più di 70 paesi nel mondo. Nel corso degli anni, i clienti di tutto il mondo sono stati attratti dalla bellezza dei prodotti Bang & Olufsen, ma sono anche rimasti colpiti dalle tecnologie innovative che garantiscono il miglior ascolto e la migliore esperienza visiva.

Uno sguardo alle più recenti innovazioni di Bang & Olufsen:

BeoLab 11: il subwoofer diffonde una straordinaria qualità dei bassi se si considera la sua dimensione relativamente ridotta. Basato sulle competenze più innovative inerenti l’alluminio maturate da Bang & Olufsen, BeoLab 11 offre un design accattivante e svariate possibilità di posizionamento che rendono più semplice la sua integrazione all’interno della casa. Con l’Acoustic Balance Principle, BeoLab 11 produce vibrazioni minime ed è uno dei pochissimi subwoofer al mondo che può essere posizionato a parete.

BeoVision 10: uno spettacolo di tv pogettato con l’idea di impreziosire le pareti di casa. BeoVision 10 è disponibile in tre dimensioni, a partire da 32″ fino a 46″. Televisore full HD con retroilluminazione a LED di tipo “edge” con connettività Master Link e un modulo DVB-HD. E poi ottime prestazioni audio dal diffusore stereo integrato posizionato sotto lo schermo e con un pannello anteriore disponibile in diversi colori e si adatta facilmente a qualsiasi arredamento.

BeoSound 8: la prima dock station ideata appositamente per funzionare con iPod, iPhone o iPad. Possibilità anche di ascoltare la musica da PC o da Mac. È dotato di telecomando dedicato, ma può anche essere controllato con uno dei telecomandi intelligenti di Bang & Olufsen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>