Balotelli ed eccessi: multe record

Spread the love

Chissà se qualche bookmakers inglese non abbia scommesso circa l’eventualità che durante la sontuosa cerimonia del Royal Wedding Day, la fiammante Maserati di Mario Balotelli potesse intralciare la carrozza reale, magari dimenticata in doppia fila proprio davanti a Westminster.

Perchè Supermario oltre a collezionare cartellini rossi, squalifiche, risse al nightclub e freccette sta facendo parlare di se anche per la sua – non proprio civile – condotta di guida. E’ proverbiale il rispetto delle regole per gli inglesi ma Balotelli sembra infischiarsene e lasciare in giro la sua Maserati ovunque.

Ma questi comportamenti sui generis non dispiacciono ai più. Anzi una frangia di supporter del Manchester City gli ha recentemente dedicato un coro che tradotto suona più o meno così:

Balotelli è un attaccante bravo a giocare a freccette, è allergico all’erba, ma quando gioca è un dannato fuoriclasse e va in giro per Moss Side con un portafoglio pieno di soldi

Soldi che gli serviranno per pagare 11 mila euro di multe in 9 mesi di militanza nella squadra inglese. La sua auto è stata portata via dal carro attrezzi ben 27 volte! Il Sun ha scritto di lui:

Mario guida la sua auto dal suo appartamento di lusso fino a un ristorante poco distante, e poi la lascia lì, sulle doppie strisce gialle. L’altra settimana la Maserati non partiva, e lui l’ha abbandonata. Chi si occupa della sua macchina deve svuotare il cruscotto dalle decine di tagliandi. A Mario non interessa troppo. Per lui sono delle gocce nell’oceano.

Ultimamente qualche teppista ha preso di mira la sua auto. Invidia o odio per il genio e sregolatezza? pensate che qualche giorno fa Mario è stato fermato dalla polizia con a bordo circa 30 mila euro in contanti. Gli agenti gli hanno chiesto il motivo di quella ingente somma di denaro e lui ha risposto incurante <<perchè io posso!>>.