Ballin presenta la Linea primavera estate 2012 Riviera

di Benedetta Guerra Commenta

La griffe Ballin presenta la nuova linea per l’estate 2012 attraverso la quale l’ispirazione “Riviera” diventa protagonista indiscussa, definendo creazioni esclusive che evocano le magiche atmosfere di alcune eleganti località balneari.

La linea, decisamente super chic, ha un design dei modelli, definito da linee semplici ma ricercate, che diventano così l’espressione di una sofisticata femminilità, mentre il fiocco, che è elemento iconico del brand, viene rivisitato in forma macro come dettaglio di stile applicato al meraviglioso sandalo con cinturino alla caviglia e tacco a stiletto.

I materiali della linea si mixano tra loro attraverso l’utilizzo della nappa bianca che è stata valorizzata da un’accesa vernice color turchese, proposta anche sulla pochette con tracolla gold metal.

La linea è l’ideale per il giorno e la sera, e la proposta “Riviera” firmata Ballin esprime l’eleganza e l’avanguardia stilistica che da sempre contraddistingue il marchio.

Prezzo sandalo: 349 euro
Presso pochette: 475 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>