Ballin campagna inglese back to work 2012

Spread the love

Il calzaturificio Ballin, nato nel 1945 dai Fratelli Guido e Giorgio Ballin, che ha sede a Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta, è un territorio dove la produzione di calzature di qualità ha radici molto profonde.

La professionalità, passione e forte heritage sono i valori che contraddistinguono il marchio Ballin oggi presente in 35 paesi che riconoscono all’Azienda i tratti tipici dell’eccellenza del Made in Italy.

Ballin, leader nella produzione di calzature di lusso e simbolo di eccellenza del Made in Italy, presenta la collezione Autunno Inverno 2012-13 che riprende e si basa sostanzialmente sui colori dei paesaggi autunnali tipicamente inglesi.

La nuova linea è pensata per un back to work ricco di stile che richiama le calde nuances della campagna inglese attraverso i toni avvolgenti del giallo ocra, rosso ruggine e verde bosco e l’utilizzo di pellami come il cuoio e il camoscio.

Ecco quindi care donne mocassini e stringate, che vengono rivisitati dal brand attraverso inediti e femminili tacchi squadrati effetto legno o sensuali tacchi a stiletto abbinati a grintosi plateau.

Immancabile il classico mocassino, arricchito da nappine tone sur tone e abbinato alla pochette con tracolla, pass par tout della stagione.

Ideali per il day time le borse a trapezio da abbinare alle scarpe della linea “campagna inglese” per un total look in perfetto stile British.