Bahamas, vendesi isola privata a 55 milioni di dollari

Spread the love

private-island-bahamas
Se avete sempre sognato una lunga distesa di sottile sabbia bianca, l’acqua cristallina che vi accarezza la schiena, un massaggio rilassante lontano da sguardi indiscreti e un’isola tutta per voi allora aprite gli occhi perché questo non è un sogno ma la realtà; alle Bahamas è in vendita un’isola privata con aeroporto incluso.

Immersa nella natura incontaminata per essere sempre a stretto contatto con la vegetazione e le onde dell’Oceano Atlantico e con i suoi 681 acri caratterizzati da alberi da frutto e tipico fogliame tropicale, l’isola appare come uno spazio immenso separato dalla civiltà e cultura circostante dove il tempo sembra appartenere ad una dimensione diversa.

Sulla parte più alta dell’isola, con i suoi 3000 metri quadrati, si impone la villa caratterizzata da 6 camere da letto, sei bagni privati e una splendida vista panoramica a 360 gradi. Lo spazio non manca e così in un bungalow separato dalla casa è stata predisposta una sala fitness e una sala di meditazione con vista sulla baia da cui ammirare l’incantevole tramonto sull’acqua.

L’isola poi dispone anche di una piccola pista d’atterraggio e decollo riservata ai jet privati che sorvolano le Bahamas e dotati di un codice di riconoscimento per permettere ai viaggiatori di atterrare in questo splendido luogo.

Acquistare quello che è considerato uno degli scenari più belli e ricercati delle Bahamas è un sogno che diventa realtà se si hanno a disposizione 55 milioni di dollari, ma attenti perché non sarete i soli, alcune delle più grandi celebrità come Johnny Depp e Tim Mc Graw hanno già acquistato proprietà in queste zone.