Baby Dior, collezione autunno inverno 2010/2011

Spread the love

Se siete alla ricerca di un qualche regalo o semplicemente di fare shopping per la vostra bimba, vi consiglio di puntare sulla nuova collezione autunno inverno 2010/2011 della Maison Dior con Baby Dior.

Per la stagione invernale, la casa di moda francese ha optato per dei capi d’abbigliamento unici ed eleganti, come l’abitino nero con nastri bianchi, o l’abito nero con maniche e collo di pelliccia.

Interessante anche il piumino lungo in tela spalmata rossa, o l’abito verde Dior May in organza di seta, Molto carino è anche il gilet rosa con cappuccio in alpaca e cotone abbinato al cerchietto in velluto bianco.

Le due bambine della foto , sedute di fronte ad un tavolo indossano capi molto carini, la prima di sinistra un completo abito bolero in velluto rosso con ballerine in pelle scamosciata, mentre la bambina di destra indossa un abito a pieghe in lanetta grigia e delle ballerine in pelle bianca cannage Dior.

Per quanto riguarda i bambini maschi, ecco il giubbotto in pelle nera, la polo in maglia piqué indaco, i pantaloni in panno neri e cappello in feltro.

Non male nemmeno il look del bambino seduto, con indosso un pantalone nero in velluto stile jeans, un cappotto lungo in panno nero, calzature Dior bee in pelle, infine il look del bimbo in piedi con indosso un look da signorino composto da camicia a quadretti bianchi e blu, giacca in panno nero e pantalone nero in gabardine spazzolato.

fonte Dior