Le auto dei supereroi DC e Marvel

Spread the love

I cinema sono pieni di film sui supereroi e non poteva restare indietro il mondo delle auto: ecco i bolidi di lusso che si rivestono dei colori dei più famosi personaggi di DC Comics e Marvel per creare le auto dei supereroi.

auto-dei-supereroi-BMW-M2

Per Batman quel che ci vuole è una potente BMW che faccia le veci della notissima Batmobile. Il modello è la BMW M2, aggressiva quanto basta, tutta nera, con cerchi concavi, immancabile pipistrello sul davanti e ali laterali.

auto-dei-supereroi-Bugatti

L’uomo d’acciaio, personaggio ricalcato su Superman, va in giro con una superba Bugatti Chiron appositamente personalizzata con i colori del costume e la S in bella vista.

auto-dei-supereroi-Lamborghini-Huracan

Per Wonder Woman l’auto giusta è la Lamborghini Huracan, scattante ed elegantissima con i suoi dettagli oro e una linea sportiva che farà gola a molte donne ma anche a tanti uomini.

auto-dei-supereroi-Mustang-GT-350R

Capitan America troverà il suo bolide ideale nella Ford Mustang GT350R. Poteva esserci auto migliore di un modello a stelle e strisce per il supereroe più americano che ci sia? Proprio no.

auto-dei-supereroi-Corvette-C7

Iron Man sfreccia sulla Chevrolet Corvette Z06, il cui motore è tanto potente quanto il supereroe che è destinato a guidarla.

auto-dei-supereroi-Ferrari-488-Spider

Per Spiderman non si sarebbe potuta immaginare auto più appropriata della Ferrari 488 Spider. Scelta scontata forse, ma di certo non sbagliata.

auto-dei-supereroi-Audi-R8

Wolverine ha personalizzato la sua auto scegliendo la potenza della Audi R8 che mangia letteralmente la strada.

auto-dei-supereroi-Ford-Mondeo

Deadpool corre su una Ford Mondeo dal piglio più sportivo rispetto ad altre auto fin qui citate e molto più lussuose.

auto-dei-supereroi-Mercedes-G63

Per Hulk ci vuole un’auto all’altezza della situazione, anzi della dimensione del supereroe. La scelta non poteva che cadere sulla Mercedes G63 AMG 6×6.

auto-dei-supereroi-Toyota-Mirai

Aquaman, infine, ha bisogno di un’auto anfibia e ben si presta alle speciali esigenze del supereroe acquatico la Toyota Mirai.