Audi A7, attesa a Ginevra 2009 la versione stradale.

di Marco Santaniello Commenta

La nuova Audi A7 verrà finalmente svelata ai nostri occhi, durante il Salone di Ginevra 2009, il 5 marzo. L’auto si presenta con un design molto interessante, frutto dell’evoluzione e della filosofia che la casa automobilistica sta adottando, soprattutto in questi ultimi anni.

Il prototipo dell’Audi A7 si chiama Audi Sportback Concept che presenta la classica calandra single frame ma rinnovata: forma esagonale, sportiva nel look, ottimamente abbinata ai fari, sottili ed aggressivi, grazie all’adozione integrale della tecnologia LED.
La fiancata è attraente e originale, grazie all’andamento morbido del padiglione a alla linea di cintura particolarmente alta. La parte posteriore della vettura presenta un bagagliaio molto capiente. La forma trapezoidale dei fari posteriori e il paraurti squadrato sono ispirati dalla fantastica Lamborghini Estoque.

Quest’auto è già stata protagonista del Salone di Detroit 2009; adesso siamo in attesa del prossimo esploit. Ci vediamo a Ginevra.

Via: fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>