Audemars Piguet, apertura boutique a Manam nel Bahrain

di Benedetta Guerra Commenta

Audemars Piguet

L’antica azienda di alta orologeria Audemars Piguet, inaugura la nuova apertura di un punto vendita ed il lancio di un nuovo prodotto per il nuovo anno Royal Oak Offshore Grand Prix, presso Manam capitale del Bahrain.

La boutique è sita all’interno dell’esclusivo Moda Mall al cui interno vi sono oltre 200 tra le più eleganti e lussuose griffe. L’edificio del Mall è composto da due torri identiche di 50 piani simili a vele ed è integrato con motori di energia eolica simili ai vecchi mulini a vento.

Il tutto è costruito nel rispetto della natura, e tecnologia, così anche la boutique, che ha utilizzato per la sua realizzazione materiali eleganti, naturali come vetri, legno e pelle, ambiente intimo in cui il cliente può rilassarsi su complementi d’arredo chiari.

Ai lati delle stanze vi sono due lampadari ovali color cioccolato, mentre un muro di vetro con inciso un movimento tourbillon dona luce argentata.

La boutique oltre alla zona lounge è provvista anche di una biblioteca con stemmi di famiglia, storia e quadri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>