Atalantis Hotel Dubai: l’inaugurazione in pieno stile Hollywoodiano

Spread the love

Ieri, 21 novembre ha avuto luogo l’inaugurazione dell’Hotel più lussuoso e costoso del Mondo: L’Atalantis Hotel Dubai. Una parata di star Hollywoodiane, una festa che va oltre ogni immaginazione, il lusso di essere ed avere, l’idillio, l’apoteosi della bellezza posto su di una isola artificiale.

La famosa cantante pop inglese Kylie Minogue per l’inaugurazione ha fatto un concerto, Janet Jackson dice di adorare il fatto di non dover lasciare l’hotel per nessun motivo mentre, l’attore Chris Tucker ha detto così:

E’ un posto fantastico, guardi fuori dalla finestra e ti sembra di essere in un altro mondo

Vip di tutto il mondo all’interno dello stesso Hotel, dalla Duchessa di York, Sir Richard Branson, Dame Shirley Bassey, Robert De Niro, lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Denzel Washington e Lindsay Lohan. Champagne, caviale e aragoste, una cena da nababbo!

Kerzner Sol, l’albelgatore miliardario sudamericano ha commentato così:

Abbiamo costruito qualcosa di veramente straordinario. E abbiamo avuto il modo di raccontarlo al mondo.

Siamo in un momento impegnativo. L’economia è fondamentalmente in una recessione e dobbiamo adeguarci alle mutate circostanze. Dobbiamo essere cauti con i nostri livelli di costo.

Il progettista del Party, Colin Cowie, riguardo al party ha così commentato:

La gente mi chiede, come avete fatto ad ideare un party così in questo periodo di congiuntura sfavorevole? Ma i fondi erano stati stanziati un anno fa, e in ogni caso bisogna sognare grande per ottenere un grande risultato

Ora gustiamoci il video dell’inaugurazione.