Aston Martin Interiors, le ultime novità dell’arredamento

Spread the love

La linea Aston Martin Interiors è la prestigiosa collezione proposta dalla casa automobilistica inglese al suo debutto nel campo del design. Per il 2012 il brand allarga la sua collezione di arredamenti di lusso proponendo poltrone direzionali, cassettiere, scrivanie pensate per l’ufficio e realizzate sfruttando materiali di prima qualità come fibra di carbonio, pelle anilina, alluminio satinato, cristallo.

Per gli ambienti contract Aston Martin Interiors propone ad esempio un set di arredi solido e leggero al tempo stesso.

Caratterizzati da una struttura monoscocca in alluminio piegato disponibile nelle finiture in carbonio, alluminio satinato o pelle, i divani hanno un’ imbottitura in schiuma con una finitura disponibile in vari pellami.  Ancora, gli imbottiti PKU63: divano, dormeuse, poltrona e pouf che ricordano la sagoma delle auto. La collezione imbottiti PKU34, invece, si distingue per la sua matrice tecnologica: il divano e la poltrona sono dotati di un meccanismo che permette di modellare lo schienale in base alle proprie esigenze.

Fiore all’occhiello di tutta collezione, distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group spa, è la chaise longue dalle linee accattivanti.