Altanus, nuovi segnatempo presentati al Salone del Gioiello Contemporaneo

Spread the love

Oggi voglio presentarvi i raffinati orologi ALTANUS presenti al Salone “Mondo Prezioso” , dove la casa orologiaia ha presentato in esclusiva al Tarì i nuovi modelli della sua storica collezione Master.

La ricercatezza stilistica e la maestria di Altanus sono state protagoniste al Tarì in occasione di “MONDO PREZIOSO”, il Salone del Gioiello Contemporaneo che ha chiuso ieri a Marcianise dopo tre giorni di esposizione.

Altanus nel suo elegante showroom presso il polo orafo casertano, ha presentato le raffinate creazioni delle sue linee maschili e femminili ed, in anteprima, i nuovi modelli della collezione Master, debutto esclusivo proprio nel corso dell’appuntamento campano dedicato all’universo dei preziosi.

I nuovi orologi dallo stile pulito ed elegante abbinano delle nuove tecniche garantite dalla secolare esperienza svizzera di Altanus, in cui la cura e l’attenzione al dettaglio sono da sempre i punti fermi dell’azienda: nascono i modelli Master T Automatic, Master T Chronograph, Master T Chronograph Steel, Master T Solo Tempo e Master Sport, autentici “gioielli” dal gusto impeccabile e dall’estetica ricercata.

Tra le tante creazioni esposte al Tarì ci sono gli orologi femminili Master T Woman, in cui l’eleganza dei cinturini in acciaio o pelle si sposa con la preziosità dei diamanti, utilizzati per decorare la cassa e vestire con fascino e classe il polso della sofisticata donna Altanus.

Come per tutte le altre creazioni dell’azienda, anche i nuovi modelli sono ispirati al concetto di “orologio sartoriale” ed quindi alla filosofia di Giuseppe Casillo – AD e coordinatore dell’Ufficio Stile Altanus – che vede l’orologio come la somma imprescindibile di tecnica ed estetica.

E’ da questa visione e dalla grande passione di Giuseppe Casillo che ha preso vita PATCH by Altanus, il primo orologio al mondo realizzato in carta: una creazione innovativa con la quale l’azienda ha raccolto numerosi consensi sul mercato internazionale e che a quasi un anno di distanza dalla sua presentazione ufficiale suscita ancora la curiosità e l’interesse di un pubblico sempre più vasto.

Comunicato stampa