Alila Ville Uluwatu a Bali: apertura prevista per il 2009

Spread the love

In bilico su di un elevato altopiano che si collega a delle scogliere calcaree radicate verso il mare, la vista della Alila Ville Uluwatu è una foto perfetta da vedere. A Bali, il lusso sta spopolando con resort e residenze estive.

La magica atmosfera e la ricchezza culturale, fa di questo posto un’oasi di relax paradisiaco. Il resort accosta la classica architettura balinese con elementi di design e materiali moderni, in 14,4 ettari di terreno. La struttura è commercializzata e gestita da Alila Hotel e Resort e punta anche sulla vendita di ville.

Piscine private, tre camere da letto sono i punti di forza delle ville, che forniscono un rifugio idilliaco per una vacanza in pieno relax mentre, l’Hotel e le strutture per il tempo libero comprendono centri di benessere, il bar , sale riunioni e un ristorante.

Qualunque si ala scelta, gli acquirenti potranno guardare avanti e osservare una serie di paesaggi incantevoli, fatta di villaggi tradizionali e l’antico tempio Pura Luhur sea. Uluwatu è una destinazione popolare per gli appassionati di windsurf, surf, kitesurf, snorkeling, beach coming, parapendio, tennis e golf grazie a l’attrezzatura che il resort dispone.

La caratteristica di questo resort comprende nell’avere tetti piani con il Batu chandi, una roccia vulcanica locale, che serve per un triplice scopo: isolamento, assorbimento di acqua e la simbiosi con il paesaggio esterno. Il padiglione esterno delle ville è fatto di stecche di legno riciclato e bronzo, che consente alla brezza di circolare ed al mantenimento della vita privata, lontano da occhi indiscreti.

I costruttori hanno deciso di avere la certificazione Green Globe ed è sostenibile con Design (ESD), in modo da non ostacolare la loro visione architettonica.

L’apertura per il Resort Ville Uluwatu a Bali è prevista per gennaio 2009. Cosa aspettate, affrettatevi e andate a dare un’occhiata al sito.