Alaska Superfun: viaggio di altissimo livello con Le Rêve House Adventure

di Benedetta Guerra Commenta

Siete alla ricerca di un viaggio divertente e avventuroso? Bene, l’Alaska è terra di confine, un fuori dall’immaginario collettivo, una meta isolata rispetto alle rotte del turismo tradizionale è perfetta frontiera che conquisterà senza ombra di dubbio gli amanti della natura.

Le Rêve House Adventure, che dell’Alaska conosce ogni angolo ha deciso di offrire una sfida “estrema” i viaggiatori più curiosi. In totale sono 21 giorni dell’itinerario Alaska Superfun dove potrete vedere il meglio dell’Alaska concentrata in un viaggio di livello altissimo per qualità e contenuti.

Ecco le isole incontaminate, montagne altissime, animali forti, ghiacciai immensi e la percezione reale dell’estremo . Si parte dal tour di Vancouver per addentrarsi, su un ferry dell’Alaska Marine Highway, attraverso l’Inside Passage nelle acque dei Misty Fjords; un percorso lungo con centinaia di grandi e piccole isole inesplorate ricoperte di foreste verdi; a bordo di caratteristici treni d’epoca, sarà possibile ripercorrere i sentieri della corsa all’oro su un tratto di ferrovia costruita a fine Ottocento.
Si arriverà a Juneau, la capitale dell’Alaska, chiamata “Little San Francisco”, poi il Glacier Bay (il più importante ghiacciaio d’Alaska divenuto World Heritage Site dell’UNESCO nel 1979), la visita ad Admiralty Island la cosiddetta “Fortezza degli Orsi”, il Denali National Park e molto altro in un susseguirsi piacevole e inesauribile di luoghi e panorami da scoprire.

Durata: 21 giorni
Prezzo di partenza: € 5.650,00 a persona

Per chi non la conoscesse: Breve storia de Le Rêve House Adventure
Il t.o. Le Rêve House Adventure nasce nel 2007 per iniziativa dell’imprenditore Stefano Gay e lancia la sfida al mercato italiano nel 2011. Ha la sede operativa a Vancouver, centro cosmopolita della Columbia britannica, la più occidentale delle province canadesi con uno dei più grandi ed inesplorati patrimoni faunistici, floristici e culturali del pianeta. La filosofia di Le Rêve House Adventure nasce e si evolve per rappresentare un unicum non omologato al panorama internazionale. Ecoturismo, esperienza naturalistico/antropologica, avventura e dimensione familiare le linee guida della sua offerta. Le destinazioni sono quelle del Grande Nord americano: British Columbia, Alberta, Yukon e Alaska.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>