Al Salone di Ginevra presentate le nuove auto DS in edizione limitata

di AnnaMaria Commenta

Al Salone di Ginevra 2017 il marchio chic di automobili parigino ha presentato quattro novità. Innanzitutto l’anteprima mondiale del nuovo SUV DS 7 Crossback e poi due edizioni limitate che riguardano la piccola DS 3 e due per l’ammiraglia del brand, la DS 5. E per quanto riguarda il nuovissimo SUV, al salone di Ginevra è stata presentata una sua edizione speciale pensata per il lancio commerciale, che si chiama DS 7 Crossback La Première (prenotabile a partire dal 7 Marzo in Francia e Svizzera), oltre poi a DS 5 Prestige e DS 3 Ines de la Fressange, assolute novità di questo Salone di Ginevra 2017.

La DS 5 Prestige è una vettura di lusso pensata per esprimere in ogni dettaglio la personalità del cliente che la acquisterà. Sarà un prodotto su misura ed esclusivo e inoltre le edizioni limitati renderanno uniche queste automobili al punto tale che secondo Ives Bonnefon, direttore generale DS, sarà difficile incrociare due DS identiche.

> IL NUOVO SUV DI LUSSO FORD EDGE

La DS 5 prestige arriverà in listino a partire da Maggio 2017 con 250 unità in edizione limitata con calandra DS Wings con la firma luminosa DS Led Vision (indicatori di direzione a scorrimento) e profilo cromato dalla punta del proiettore fino ai vetri anteriori. In dotazione, la navigazione connessa 3D in tempo reale DS Connect Nav, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, funzione Hill Assist, controllo della traiettoria e funzione Intelligent Traction Control, telecamera di retromarcia e sistema Head Up Display. I sedili (con funzione massaggio per il conducente) sono rivestiti in pelle semi anilina, il volante è in pelle Nappa così come i pannelli delle porte e della plancia. In esposizione al Salone di Ginevra un esemplare in livrea Bianco Perla ma in listino ci saranno anche in Nero Perla o Grigio Platinum.

> DOPO L’ELEZIONE DI TRUMPO MIGLIORA IL MERCATO DELLE AUTO DI LUSSO NEGLI USA

La compatta DS 3 Ines de la Fressange sarà presentata alla kermesse nei giorni 7 e 8 Marzo. Come le altre serie speciali di DS 3, anche questa sarà disponibile sia nella versione berlina che nella versione Cabrio. Due i colori simbolo per la carrozzeria: il Blu Encree e il tetto Bianco Opale a contrastare (Tetto Nero per la Cabrio). Le calotte specchi e copri mozzo dei cerchi in lega sono specifici nella tonalità Rosso Ines. Sul montante dei finestrini posteriori troviamo una decorazione Airmail con motivo a righe blu, bianco e rosso.
Gli interni sono pensati con gli stessi tre colori caratteristici sul rivestimento in pelle goffrata Blu Granit, sul profilo dei tappetini e degli appoggiatesta anteriori con il tricolore Airmail e nella fascia della plancia in Rosso Ines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>