Air France, fa migliorie alla classe business

Spread the love

Air France ha presentato la sua nuova cabina di classe business, specificando che il nuovo letto di due metri è uno dei più lunghi sul mercato.

La compagnia aerea francese, che sta investendo circa € 110.000.000 nella sua cabina di Business Class, offrirà il nuovo servizio a lungo raggio alla fine di quest’anno.

Il letto – sedile usa un poggiapiedi per estendere la sua lunghezza di oltre due metri in posizione letto ed è largo circa61 centimetri.

La struttura del letto è a forma di conchiglia per offrire maggiore privacy ai passeggeri, con pulsanti semplici per cambiare le posizioni e materiali più leggeri, e rispettosi dell’ambiente.

Air France ha anche ampliato il video schermo a 15 pollici (in formato widescreen 16:9), che offre una cuffia riduzione del rumore per i passeggeri per usare mentre si guarda uno degli 85 film 85 offerti.

All’inizio di quest’anno, in Europa tre grandi vettori di bandiera – Air France, Lufthansa e British Airways – hanno implementato con nuove cabine la prima classe, sollecitando nuove funzioni, migliore confort e tranquillità per i passeggeri.

Air France dice che, investendo nelle cabine della prima classe durante la crisi economica, è un modo perfetto per accudire i passeggeri in un periodo di crisi.

Nel mese di giugno, la domanda di biglietti premio è stato 16,6 per cento superiore giugno 2009, e le compagnie aeree come Singapore e Qantas hanno anche segnalato una ripresa nelle vendite dei biglietti premio.