Agent Provocateur e Emporio Armani Underwear – due Campagne Pubblicitarie primavera estate 2009

Spread the love

Visto che ultimamente siamo in tema Lingerie, visto il Salon International de la lingerie 2009 a Parigi, oggi vi propongo due brand di intimo, con le loro relative campagne pubblicitarie primavera estate 2009 e unna delle due con una testimonial d’eccezione.

Il brand Agent Provocateur per la prossima stagione ci propone una linea davvero particolare, la Pan and The Vestry of Virgins, ecco a voi la campagna pubblicitaria spring summer 2009 Agent Provocateur, ispirata a fatine e fauni.

La mitologia greca ha fatto breccia nel cuore del brand, portando il Dio Bacco ad essere il protagonista di ogni scatto, con feste con le vergini e Pan che seduce le donzelle con il suo sex appeal.

L’altra Campagna è quella di Emporio Armani Underwear, con la testimonial d’eccezione, l’ex spice Girl Victoria Adams Beckham. La campagna è stata realizzata dai due grandi fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, che come location hanno scelto Los Angeles.

Due grandi firme, due fantastiche campagne pubblicitarie di intimi, anche se a mio modesto avviso, quella di Agent Provocateur è molto più affascinante!