Avete bisogno di una vacanza in montagna, in pieno stile invernale, tra neve e piste da scii, ma non avete il guardaroba giusto e di classe? Ecco la lista degli accessori più lussuosi e glamour per questa stagione.
Ralph Lauren e Burberry hanno realizzato sia scalda braccia che scalda collo eccezionali, mentre la maison Louis Vuitton ha puntato sui paraorecchie in pelliccia animalier e il cappello a lavorazione matelassè.
Chanel per tutti gli amanti dello snowboard (me compresa), ha realizzato un snowborad di classe, il brand famoso per abbigliamento e tavole da snow, la Burton propone guanti glamour con dettagli in oro, mentre Moncler un piumino in tre differenti modelli.
Scritto da Benedetta Guerra
Altri articoli:
Articoli correlati a "Accessori neve di lusso"
Ancora regali di natale, ma questa volta con il doppio scopo, quello di portarvi anche in vacanza attrezzati e super glamour, attraverso un look da
E' oramai un dato di fatto: tutti gli stilisti cercano di realizzare dei capi di abbigliamento o degli accessori destinati a chi andrà a sciare
Manca poco al giorno di Natale, è tempo di addobbare l’albero e preparare il presepe, ma ancora meglio è trovare l’addobbo più cool dell’anno. Swarovski
La maison di moda francese Chanel ha presentato la sua nuova linea sportiva, non caratterizzata solamente da abiti, ma anche da accessori unici ed eleganti.
Ecco
Avete intenzione di andare sulla neve per natale o capodanno? Beati voi! Visto che farete un viaggetto dove la soffice neve farà da tappeto per
Commenti:
Commenta su "Accessori neve di lusso"