Apple lancia i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Spread the love

Insieme all’IPhone X, di recente sono stati presentati anche i nuovi IPhone 8 e 8 Plus, che nel 2018 sostituiranno gli IPhone 7 e 7 Plus del 2017. Pochissime le novità da un punto di vista estetico, i colori sono sempre l’oro, argento e grigio siderale, ma qualcosa cambierà nei materiali. La ghiera laterale sarà realizzata in alluminio aerospaziale, la black cover è in vetro rinforzato in modo da agevolare la ricarica wireless, lo chassis sarà in acciaio e rame e lo smartphone sarà impermeabile all’acqua.

IPHONE 7 EXTRALUSSO PERSONALIZZATO DA BRIKK

Entrambi i display degli iPhone 8 ed 8 Plus sono LCD, da 4.7 pollici e da 5.5, con risoluzione Retina HD e tecnologia “True Tone”, che è capace di adattare la temperatura del colore alla luce ambientale. Altra differenza tra l’iPhone 8 e l’iPhone 8 plus sta nella fotocamera posteriore singola: l’iPhone 8 ha una fotocamera posteriore singola, da 12 megapixel con diversi filtri creativi.

LO SMARTPHONE PIU’ LUSSUOSO DEL MONDO: COSTA 22.600 EURO

Il Plus invece ha 2 fotocamere da 12 megapixel, capaci di riprendere video a 4K e di eseguire slow motion a 1080p. Su entrambi i modelli il Quad Flash LED e di serie e grazie ai nuovi speaker l’audio è più potente del 25%.

GADGET HI-TECH

Unica nota negativa: Apple ha stranamente deciso di aumentare i prezzi dei suoi melafonini, che infatti quest’anno saranno in vendita a partire da 1000 euro. Insomma, un iPhone 8 costerà quanto il MacBook Air entry level. La data di debutto dei nuovi smartphone nei negozi italiani è prevista per il 22 settembre 2017, data nella quale dovrebbero anche apparire sul mercato i rivoluzionari iPhone X.