Sri Lanka premiato come migliore destinazione mondiale per i viaggi di lusso

Spread the love

I cercatori di avventura e gli intrepidi globetrotters che desiderano scoprire nuovi sentieri nel sud-est asiatico vorranno prendere in considerazione lo Sri Lanka alla loro lista dei viaggi da fare. Il paese si è affermato nel 2017 come la destinazione principale e principale attrazione del turismo di avventura per l’Asia.

Il titolo è stato attribuito allo Sri Lanka durante il World Travel Awards Asia & Australasia 2017, tenutosi a Shanghai, durante il quale lo Sri Lanka ha assunto il titolo di destinazione principale per tutta la regione, un premio importante che dà lustro a tutta la gamma di prodotti e servizi turistici del Paese.

> TURISMO: IL MERCATO DEI VIAGGI DI LUSSO E’ IN CRESCITA

Lo Sri Lanka è stato anche votato come la principale destinazione turistica di avventura. I vincitori sono stati selezionati tramite un processo di votazione on-line, e il voto è stato espresso dai leader e dai professionisti del settore.

> ONEFINESTAY: I VIAGGI DI LUSSO NELLE MERAVIGLIOSE CASE DEGLI ALTRI

In particolare, lo Sri Lanka sta emergendo come un’interessante alternativa di viaggio rispetto alla Thailandia, per le sue spiagge, per la possibilità di fare safari alla ricerca della fauna selvatica e per le escursioni. Insieme ai suoi mammiferi nativi – elefanti, leopardi e bufali selvaggi – l’ambiente marino dell’isola la rende una delle migliori destinazioni per ammirare le balene e i delfini.

> VIAGGI DI LUSSO

Sri Lanka è anche conosciuto tra i cercatori di emozioni per offrire originali esperienze di surf e di immersioni subacquee, oltre ovviamente alle escursioni nella giungla, alle passeggiate in groppa agli elefanti e all’arrampicata su roccia.

Photo Credit| Thinkstock