Rolls Royce Summer Studio a Porto Cervo

Spread the love

Dallo scorso 1 Giugno e fino al prossimo Settembre la splendida Porto Cervo in Sardegna diventa vetrina dell’iniziativa Rolls Royce Summer Studio. Gli appassionati di auto di lusso non potranno perdere l’occasione di fare una passeggiata tra gli splendidi modelli della maison automobilistica esposti nell’esclusiva location della Costa Smeralda.

Rolls Royce Summer Studio

Al centro dell’esibizione c’è il nuovo gioiello dell’azienda di lusso, la Rolls Royce Dawn. Gli ospiti e i curiosi potranno però soddisfare ogni loro curiosità a proposito di tutte le auto in gamma. Sarà possibile non solo osservarle da vicino ma anche chiedere il supporto dei Product Experts di Rolls Royce, a disposizione dei visitatori per guidarli nella scoperta dell’esposizione.

Chi lo vorrà potrà anche godersi una esperienza di guida tra le vie della splendida isola italiana. Quale migliore coronamento di una giornata in spiaggia o in barca se non godersi un aperitivo al tramonto tra i gioielli automobilistici che vedete in foto?

Così Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato della maison, commenta questo evento estivo:

“I conoscitori del vero lusso desiderano un’esperienza indimenticabile nella loro ricerca di perfezione. Rolls Royce comprende e condivide questa esigenza e offre la possibilità di arricchire la vita dei propri clienti attraverso la creazione del Rolls Royce Summer Studio che durerà per tutta l’estate in uni dei luoghi più frequentati del Mediterraneo. Il mondo della moda, dell’arte e del design si incontrano per creare un’atmosfera che incarna perfettamente lo spirito di Rolls Royce.”

È l’occasione giusta per avvicinarsi al mondo del lusso automobilistico rappresentato da Rolls Royce oltre che per scoprire il modello Dawn che la maison definisce come il suo modello più accogliente, creato ispidandosi esplicitamente alla cittadina di Porto Cervo che ospita l’evento.