8 Marzo – Festa della Donna, la motonave Farah regala una notte a bordo gratuita

Spread the love

In vista dell’8 marzo, Festa della Donna, sono molte le donne pronte a fare un viaggio di piacere, tra relax e divertimento, ed è per questo che Farah, la motonave che naviga sul Nilo per tutti l’Egitto e che offre servizi di alta qualità, vuole dedicare il mese di marzo a tutte le donne, ricordando quelle che hanno fatto conoscere questo bellissimo paese.

Le signore potranno passare una notte a bordo gratuita, con uno speciale cocktail–aperitivo sul ponte-sole e una cena con menù dedicato a tutte le egiziane famose nel mondo. Ecco quindi Nefertari e Cleopatra, fino a Farida, Nazli Sabri, l’ex first lady Jihan Sadat, la cantante e musicista Umm Kulthum, la femminista Huda Shaarawi, le scrittrici Salwa Bakr e Nawal El Saadawi.

Farah riserverà agli ospiti le sue 60 cabine e le due lussuose Royal Suites di 40 metri quadrati. Tutte e sessantadue le cabine dispongono di finestre panoramiche con doppi vetri apribili, aria condizionata a controllo individuale, toilette con vasca da bagno ed asciugacapelli, TV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, minibar, connessione internet gratuita via cavo.

Il ristorante fornisce colazione e pranzo a buffet e cena à la carte, con tanto di menu vegetariani, poi c’è un moderno lounge bar, una sala da ballo, un corso di lezioni di cucina egiziana, piscina, telescopio, centro benessere con palestra, bagno turco, sauna e massaggi.