7515: nuovo locale a Roma

Spread the love

Siete Stanchi dei soliti locali anonimi e troppo piccoli? Siete in cerca di una location che possa ospitare il vostro party? 7515 The Lounge può fare al caso vostro grazie alle sue caratteristiche, essendo un ex laboratorio artigianale riadattato seguendo le ultime tendenze nel campo del design. Questo locale a Roma si trova in Via Trionfale, a 11 km dalla stazione Termini, ed è un esempio di stile contemporaneo postindustriale, con rifiniture in ferro battuto e arredi ipermoderni. Ambientare qui una festa speciale, un workshop o un convegno darà una forte identità al progetto del cliente, rendendolo ancora più straordinario e imperdibile.

7515 The Lounge inoltre dispone di attrezzature hi-tech di ultima generazione, ottimali per ogni tipo di eventi: dalla connessione Internet wi-fi al video proiettore, dalla gestione centralizzata di audio e video, l’audio diffusione, la climatizzazione, l’illuminazione dinamica, fino all’impianto home theatre, non manca nulla per gestire tutto alla perfezione. Gli eventi a Roma sono numerosi e di diversa natura, qui troveranno la loro dimensione adatta, trattandosi di uno spazio di 280 mq che può ospitare fino a 400 persone tra interno ed esterno. Fuori, infatti, è possibile sfruttare il giardino per occasioni speciali come buffet e cocktail all’aperto.

Finalmente il problema degli spazi in una grande metropoli come Roma è risolto grazie a questa struttura che rinasce a nuova vita, dopo un passato da laboratorio diventa ora fornace di idee. Lo staff può fornire anche il catering, la musica dal vivo, curare tutti i dettagli e i preparativi, su richiesta, per facilitare ancora di più chi desidera un pacchetto “all inclusive” per eventi. Prenotare questa location significa garantire la riuscita dei propri progetti, sia che si tratti di eventi aziendali, sia che si facciano dj-set o si allestiscano set cinematografici, il numero vincente per un’organizzazione di successo è il 7515. Ci voleva proprio un locale così a Roma.