Entro il 2013 sarà completato iLive @ Grange – il nuovo centro residenziale di Singapore

Spread the love

iLiv@Grange

La Heeton Group Holdings è diventato un nuovo punto di riferimento nel mercato del residenziale di lusso, inoltre ha dato l’annuncio della creazione di un complesso residenziale: il iLive @ Grange.

Il responsabile del progetto, Danny Basso in una conferenza stampa ha reso noto che la costruzione comincerà all’inizio di settembre di quest’anno, nel lussuoso quartiere di Grange Road a Singapore, vicino a Orchard Road.

Gli appartamenti saranno 30 e sono stati già messi in vendita da questo mese, anche se la costruzione non è ancora cominciata.

Il signor Low ha detto:

“Abbiamo acquistato il sito nel 2007 e sono trascorsi tre anni. Siamo aperti per la vendita di un qualsiasi gruppo, e poi si comincia la costruzione di settembre.”

Gli appartamenti saranno costruiti Ilive @ Grange avranno un prezzo nettamente superiore alla media dato che il prezzo per ogni piede quadrato sarà superiore a $ 3.000.

Gli interni degli appartamenti saranno progettati per loro dalla società Yoo, da un’idea di Giovanni Hitchcox e Philippe Starck.

Il signor Basso parlando della costruzione ha detto:

“Nessun dettaglio è stato risparmiato per realizzare questa ambizione. Unendo i talenti di MDL (Mercurio Design Lab) e Yoo, speriamo di creare un capolavoro architettonico che è anche una celebrazione di vita e di alta moda”.

Il progetto dovrebbe essere completato nel mese di ottobre 2013.