Le 10 donne più ricche della tv secondo Forbes

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torniamo a parlare di dive e di quanto guadagnano annualmente con il loro lavoro di attrici televisive. Dopo avervi dato la classifica (sempre Forbes) delle attrice più pagate di Hollywood, ecco quella delle star della tv, ossia delle protagoniste (chi più e chi meno) di serie televisive o programmi televisivi molto seguiti.

In prima posizione troviamo la divertentissima Tina Fey di 30Rock (di cui è produttrice e creatrice) e la seconda è di Eva Longoria, di Desperate Houseviwes, entrambe con una somma pari a 13 milioni di dollari guadagnati tra maggio 2010 e maggio 2011.

Marcia Cross, altra casalinga disperata è al terzo posto con 10 milioni, seguita in quarta posizione da Mariska Hargitay della serie Law and Order con 10 milioni di dollari.

Quinta posizione per la bionda Marg Helgenberger di Csi: Scena del Crimine con 10 milioni di dollari, mentre la sesta e settima posizione è occupata dalle disperate casalinghe Teri Hatcher e Felicity Huffman, con 9 milioni a testa.

Ottava posizione per la bellissima Courteney Cox protagonista di Cougar Town e nona posizione per Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy, entrambe con 7 milioni.

In decima posizione troviamo Julianna Margulies di The Good Wife con 6 milioni di dollari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>